Emergenza coronavirus marzo 2020

Gentilissimi clienti,
nel fermo e pieno rispetto delle nuove e recentissime disposizioni per contenere il contagio da COVID-19, lo studio Del Tredici prosegue come sempre e regolarmente la propria attività e l’erogazione dei servizi. Continueremo a lavorare per assicurare il massimo sostegno alla Vostra attività ed il puntuale rispetto delle prossime scadenze fiscali previste, anche in questo momento di difficoltà generale.

Coniugheremo la priorità legata alla salvaguardia della salute dei nostri collaboratori, con l’impegno ad evitare interruzioni del lavoro, nel comune senso di responsabilità, per assicurare ai nostri clienti la nostra efficace assistenza.

A seguito dei recenti e ben noti provvedimenti emanati dal Presidente del Consiglio dei Ministri, al fine di evitare il sovraffollamento e per tutelare sia Voi, sia i nostri collaboratori, Vi riceveremo solo su appuntamento.
Vi chiediamo di evitare gli accessi non strettamente necessari nei nostri locali, così come disposto dalla normativa del 8 marzo 2020.

La fatturazione elettronica ci permette di acquisire autonomamente le fatture attive e passive per coloro che ci hanno attribuito delega a tale fine, pertanto varieremo le procedure abituali, inviandoVi l’elenco delle fatture acquisite al fine di poter verificare insieme a Voi la correttezza delle stesse, anziché ricevere le copie cartacee di queste da Voi.
Ai clienti che ci inviavano i file delle fatture attive e passive chiediamo di continuare come in precedenza, senza però consegnarci copia cartacee delle fatture.

La consegna degli altri documenti potrà essere effettuata tramite e-mail o, qualora Vi sia più agevole, tramite deposito nella nostra cassetta delle lettere, in busta chiusa.

Lo Studio continuerà ad operare nei soliti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.30, con le limitazioni prima indicate.
Saremo reperibili ai numeri di telefono 0332-772534 e 0332-770775 ed agli indirizzi e-mail da sempre utilizzati.
Oltre alle e-mail dei nostri collaboratori resta attivo l’indirizzo e-mail generale studio@deltredici.it

Vi informeremo tempestivamente di eventuali ed auspicati rinvii e/o posticipazioni degli adempimenti fiscali e di tutte le misure che verranno adottate a tutela della Vostra attività.